Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 


Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

Come faccio ad inserire le mie fotografie

Accesso utente

Puoi inserire i tuoi scatti fotografici nelle schede delle strutture ricettive, oppure quando inserisci un tuo nuovo commento.

La procedura prevede di caricare una immagine alla volta in questo modo:

  1. Autenticarsi al nostro sito con nome utente e password.
  2. Andare sulla scheda della struttura ricettiva relativa.
  3. Cliccare sulla linguetta "Modifica" che si trova sotto al titolo.
  4. Andare quasi in fondo alla pagina, nella zona "Aggiungi i tuoi scatti fotografici" cercare "Aggiungi un nuovo file e, a questo punto, cliccare su Sfoglia, scegliere la foto da inserire, confermare e fare clic sul bottone "Carica".

Ti preghiamo di leggere una volta le nostre raccomandazioni. 

Allegando le tue foto autorizzi ovviamente, la pubblicazione che sarà istantanea, le foto non saranno utilizzate per scopi diversi. Il caricamento sarà più veloce se l'immagine è stata precedentemente alleggerita e ridimensionata a 1024x768 pixels, un giusto peso è di circa 100 kilobyte, 0,1 MB.