Se sei un gestore

Accesso utente

Iscriviti e avrai le modifiche immediate!

Tutti i nostri servizi sono gratuiti

Per i Gestori (privati o pubblici): abbiamo semplificato molto la modalità di inserimento e variazione delle informazioni, le quali appena effettuate sono già fruibili online comprese le immagini.

Questi i passaggi da fare:

  1. Effettuare l'iscrizione come utente "Gestore" utilizzando come nome utente il nome della struttura;
  2. Controllare qui se esiste già nei nostri archivi la propria scheda;
  3. Se esiste andare nella pagina completa (non nell'anteprima) ed entrare in "modifica" cliccando sulla linguetta sotto il titolo;
  4. Se non esiste procedere all'inserimento andando su "aggiungi contenuto"
  5. All'interno della scheda (in modifica) c'è la possibilità di indicare che la struttura riserva uno sconto agli iscritti del portale AreeAttrezzate.Eu. Si invita a voler valutare questa opportunità che sarà considerata favorevolmente dai nostri numerosi utenti. 
  6. In alternativa all'autonomo inserimento resta sempre valida la modalità classica di invio tramite posta elettronica di fotografie, tariffe dettagli descrizione, elenco servizi e soprattutto Provincia, Comune Via e/o località, recapiti telefonici, al seguente indirizzo email ma in quest'ultimo caso non riusciamo a garantire l'immediata pubblicazione.

Per applicare gli sconti il gestore che si autentica al sito può consultare questa pagina per verificare se l'utente ha diritto agli sconti andando ad inserire il numero di targa dell'equipaggio apparirà la Tessera del nostro utente (Informazione riservata e visualizzabile solo al'utente gestore connesso ad AreeAttrezzate.Eu con untente e password). 

ATTENZIONE è vietato:

  1. Inviare materiale non di proprietà, ad esempio fotografie scattate da altri portali dedicati ai turisti itineranti, le foto devono essere di proprietà del gestore e possibilmente diverse da altre distribuite a portali simili al nostro;
  2. Allo stesso modo, non inviateci descrizioni che riguardano la vostra struttura, copiate o già pubblicate da altri portali. Vogliamo svolgere la nostra funzione sociale di utilità nei confronti del turismo itinerante, con correttezza e serietà. 

In qualità di Gestore puoi sempre gratuitamente:

Integrare/modificare in qualsiasi momento la tua scheda (basta autenticarsi, andare sulla pagina della tua struttura e cliccare sulla linguetta "modifica"), per modificare le tariffe, per aggiungere tuoi scatti fotografici, ecc.

Riservare uno sconto o altro tipo di agevolazione ai nostri iscritti aventi più di 300 punti: Basta entrare in modifica nella scheda e attivare il campo apposito. 

Consultare la nostra ricerca Tessera (riservata) per verificare chi ha diritto allo sconto (Informazione riservata e visualizzabile solo al'utente gestore connesso ad AreeAttrezzate.Eu con untente e password), basta inserire la targa dell'equipaggio.

Utilizzare il link per collegare in modo permanente la scheda al tuo sito, associata al logo AreeAttrezzate.Eu scaricabile dalla nostra pagina web (tasto destro, salva immagine), in questo modo cliccando sul nostro logo presente nel Suo sito si apre la pagina in oggetto. 

Rispondere ai commenti degli utenti.

Grazie anticipatamente. Distinti saluti

La Redazione

Commenti

2
Ritratto di DI VITA VERA

Nasce sulla Punta Regilione in Marina di Modica, sopra la costa rocciosa bassa e nei pressi di una stupenda spiaggia con sabbia finissima che caratterizza immense dune.

Nel corso degli anni la direzione ha puntato soprattutto a rispettare la natura, che ancora incontaminata e profumata stimola la fantasia e la curiosità del visitatore, infatti l'aspetto naturalistico che connota la località in cui è situato il campeggio ha garantito e continuerà a garantire al campeggiatore la quiete e la serenità, senza fargli mancare il senso dell'avventura, offrendogli due elementi indispensabili, lo spazio per la privacy e il servizio igienico privato.

Ritratto di Roberto Giansante

Hai provveduto ad inserire la tua struttura?