Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 


Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

Azienda Agricola Salvan

Accesso utente

Ritratto di Morena Salvemme
Tipo Struttura:

Fattoria-Agriturismo

3 piazzole o stalli

Posizione

Via Mincana, 143
Due CarrarePadova
Italia
Latitudine: 45° 17' 43.872" N
Longitudine: 11° 47' 23.6256" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 45.295520° Gradi decimali
Longitudine: 11.789896° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

+39 049 525841

Sicurezza: 
Recintata
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
Modalità di sosta: 
Consentita sosta diurna e notturna
Periodo di apertura: aperto tutto l'anno
Gratuito/pagamento: Sosta gratuita eventuali servizi gratuiti
Dettaglio costo: sosta gratuita - nessun servizio - possibile solo energia elettrica
Servizi: 
Vendita e-o degustazione prodotti tipici o produzione propria
Descrizione della struttura ricettiva: 

Si descrivono: Ai piedi dell'imponente Catajo, una stradina scende dalla Statale per introdurre in una signorile dimora di campagna, dove gli edifici, l'aia in trachite, le barchesse parlano di una antica fedeltà della famiglia Salvan alla terra. All' interno del cortile cantine. Tutto intorno vigneti. Da generazioni gli abitanti del luogo hanno coniugato con competenza il sapere accademico con la concretezza contadina, non stupisce perciò provare qui i più moderni mezzi e le tecniche più avanzate di vinificazione. Il dottor Giorgio Salvan accoglie il visitatore tra i vigneti e, in cantina, mesce per assaggio il vino dei grandi contenitori, ma poi mostra con orgoglio le piccole botti di legni diversi dove fa invecchiare il vino che sa lui. È un cultore: racconta la storia del luogo, consiglia il vino giusto per i vari piatti, per capire, per imparare ancora, per offrire agli amici un sorso di piacere . orario delle visite in cantina: dal lunedì al sabato 9-12 15-18 oppure su prenotazione, per visite guidate è gradita la prenotazione INDICAZIONI STRADALI: A13 Padova-Bologna: uscita Terme Euganee, svoltare a sinistra, dopo 800 m., all'incrocio con la S.S. 16, girate di nuovo a sx in direzione Monselice e dopo 100 m. scendete per la prima stradina asfaltata sulla sinistra (c'è un cartello di legno con l'indicazione "SALVAN - Vigne del Pigozzo"). Venendo da Padova o da Monselice: l'accesso all'azienda si trova lungo la S.S. 16 Adriatica al km 14.400 o 14.700

Scheda: 6250

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale