Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 


Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

La Sorgente Isernia

Accesso utente

Ritratto di Morena Salvemme
Tipo Struttura:

Fattoria-Agriturismo

10 piazzole o stalli
Altitudine s.l.m.:

864 Metri

Zona Turistica: 

Posizione

Via Arattiera
MacchiagodenaIsernia
Italia
Latitudine: 41° 33' 33.4296" N
Longitudine: 14° 25' 51.2652" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 41.559286° Gradi decimali
Longitudine: 14.430907° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

+39 3383134022

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
Modalità di sosta: 
Non consentito campeggiare
Periodo di apertura: aperto tutto l'anno
Gratuito/pagamento: Gratuita per acquisto prodotti o consumo pasti
Servizi: 
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Ristorante o Pizzeria o Gastronomia
Vendita e-o degustazione prodotti tipici o produzione propria
Area giochi bimbi
Nolo bici
Descrizione della struttura ricettiva: 

Si descrivono: L’azienda agrituristica la Sorgente è situata nelle immediate vicinanze di Macchiagodena, un borgo della Provincia di Isernia, situato al centro del Molise. È posizionata su una terrazza naturale, dalla quale è possibile godere del panorama mozzafiato del massiccio montuoso del Matese, tra itinerari storici e naturalistici. L’azienda nasce dalla volontà di ristrutturare e valorizzare una dimora tipica della tradizione rurale molisana di originaria appartenenza a famiglie nobiliari del luogo e prende il nome da un’antica sorgente d’acqua che oggi fa parte della tenuta. La struttura ricettiva, circondata da circa tre ettari di terreno, conserva il sapore rustico della campagna; sapientemente ristrutturata mantenendo inalterati gli elementi strutturali, rievoca gli spazi tipici della semplice vita contadina molisana. L’ambiente ci riporta alle sensazioni di un tempo, è familiare ed accogliente, molto curato nei particolari. È dotata di ogni comfort e servizi per garantire un prodotto di qualità e per soddisfare tutte le esigenze della clientela, offrendo la possibilità di trascorrere, con tutta la famiglia, un soggiorno nella natura incontaminata e alla riscoperta di antiche tradizioni, cibi sani e genuini. Da qui si possono visitare: Campochiaro, Frosolone, Oasi WWF Guardiaregia.

FATTORIA DIDATTICA: natura incontaminata e riscoperta di antiche tradizioni, cibi sani e genuini. CORSI DI..: panificazione. MOUNTAINBIKE: presenza di percorsi segnalati per mountain bike. CORSI DI CUCINA: si svolgono corsi di cucina.

Scheda: 7072

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale