Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 


Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

La Pineta Camping (Val Vigezzo)

Accesso utente

Ritratto di Roberto Giansante
Tipo Struttura:

Campeggio

100 piazzole o stalli
Altitudine s.l.m.:

810 Metri

Zona Turistica: 

Posizione

Via Pineta
Santa Maria MaggioreVerbano-cusio-ossola
Italia
Latitudine: 46° 7' 54.588" N
Longitudine: 8° 27' 9.594" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 46.131830° Gradi decimali
Longitudine: 8.452665° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

+39 0324 94123

Altri numeri di telefono

+39 3358394350

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Recintata
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
CARAVAN (Roulotte)
TENDA
Animali ammessi: SI
Modalità di sosta: 
Consentita sosta diurna e notturna
Consentito campeggiare
Periodo di apertura: aperto tutto l'anno
Gratuito/pagamento: Sosta a pagamento eventuali servizi compresi
Dettaglio costo: Piazzola + due persone + 2,5 Elettricita’, cane 5 euro
Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €30.00
Servizi: 
Wi-Fi internet
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Scarico cassetta WC
Disabili-servizi ok
WC
Docce
Nursery
Area giochi bimbi
Nolo bici
Descrizione della struttura ricettiva: 

Si descrivono:
Il Camping"La Pineta", da oltre quarant'anni, offre agli amanti della montagna, la possibilità di soggiornare in una delle più belle valli delle Alpi Lepontine. Grazie alla scorrevole superstrada, risulta un luogo di soggiorno di facile accesso dai grandi centri urbani del Nord ovest come Milano, Varese e Novara. Il Campeggio è inserito nella attrezzata zona turistica del paese principale della Valle, Santa Maria Maggiore ad una quota di circa 810 m. Questo permette ai suoi ospiti di usufruire immediatamente, senza l'ausilio dell'auto, di tutti gli svaghi e i servizi offerti dal paese. Per poter rispettare al massimo la natura, la quiete, la sicurezza dei bambini e delle famiglie, il campeggio è fornito di un apposito parcheggio esterno recintato riservato ai suoi ospiti. L'apertura è su base annuale ad esclusione di alcuni periodi autunnali e primaverili, così da poter usufruire di tutte le possibilità di svago, offerte nei vari periodi dell'anno. Partendo direttamente dal campeggio è possibile praticare una moltitudine di sport ed attività montane: è infatti punto di riferimento per il volo libero, punto di partenza per lo sci di fondo, la mountain bike, le escursioni e la vita nella natura. Le possibilità di soggiorno sono molteplici, dalle piazzole per tenda, roulottes,camper ei nuovissimi Chalet Mobili in vendita o affitto. E' inoltre possibile il soggiorno annuale. Il campeggio si pone come base di partenza per il raggiungimento della Val Grande uno dei pochi parchi disabitati e incontaminati presenti in Italia. Per poter avere maggiori e specifiche informazioni non esitate a contattarci. Da quest’anno nuova gestione.

Scheda: 5482

Commenti

3
Ritratto di Graziella F

Per gli amanti di tutti gli sport e del puro relax l'offerta di questo campeggio è un'ottima occasione per godere dello spettacolo della natura e della possibilità di fare del salutare movimento, come consiglia la locandina.

Sensazione di sicurezza: 
posto tranquillo
Ritratto di Marco Vaschetti

La struttura si sviluppa all'interno di una bellissima pineta che protegge sia dal vento che dal sole in piena estate Alcune piazzole richiedono qualche manovra in più ma niente di particolare I gestori ed il personale in genere sono molto gentili e disponibili 

Camping La Pineta
Camping La Pineta
Camping La Pineta
Camping La Pineta
Camping La Pineta
Camping La Pineta
Sensazione di sicurezza: 
Siamo stati tranquilli ed indisturbati
Ritratto di Altos - Tosco Alderighi

Da quest’anno il campeggio ha cambiato nome, gestore e naturalmente i numeri di telefono. La scheda e’ stata aggiornata in data odierna su segnalazione mail.

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale