Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 


Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

Messaggio per il Gestore: effettua l'iscrizione, rispondi ai commenti e modifichi la scheda tutto in tempo reale

Accesso utente

Caro Gestore

Ti offriamo la possibilità, gratuita, di rispondere ai commenti degli utenti e di modificare ed integrare i tuoi dati in tempo reale! 

Procedi così:

  1. Nella nostra prima pagina vai su "Procedi per creare nuovo profilo" e compila i dati richiesti avendo cura di mettere come tipo utente "gestore di struttura ricettiva", compila il resto dei campi ed in fondo, clicca su Procedi
  2. Vai ad aprire il messaggio inviato in automatico sulla tua email indicata, e conferma cliccando sul link in essa contenuto, ti porterà di nuovo sul tuo profilo dove, passaggio importante, dovrai inserire la tua password due volte (sopra e sotto) ed andare a fondo pagina cliccando su "Salva".
  3. Entra in AreeAttrezzate.Eu con nome utente (da te scelto) e password (quella da te inserita)
  4. Recati sulla pagina della tua struttura, troverai sotto al titolo una linguetta "Modifica" clicca ed entri in modifica, correggi, aggiungi ed in fondo alla pagina inserisci sul campo "Messaggio di revisione per il log" annota per noi cosa hai corretto/inserito e clicca su "Salva" 
  5. Restando a disposizione auguriamo buon lavoro! 

Lo Staff della Redazione

Commenti

2
Ritratto di Seredomy

Posto incantevole, pace assoluta lo consiglio a chiunque voglia stare in pace, immerso nella natura.

Ritratto di Camping Lido Riccio

.