San Feliciano
Accesso utente

Area Attrezzata
18 piazzole o stalli299 Metri
Posizione
Mappa © OpenStreetMap contributors
Coordinate controllate
+39 075 847701
Sito del gestore Area Attrezzata
L'Area attrezzata camper San Feliciano, è a pochi metri dal lago Trasimeno, vicino al paese e di facile accesso. Comprende anche tre piazzole per autobus. Appena inaugurata e le colonnine di accesso e pagamento non sono ancora in funzione. La superficie è leggermente in pendenza in particolare la parte più lontana dal lago; asfaltata nelle zone di transito e in preformati nelle piazzole. Sono presenti diverse colonnine per l'energia elettrica che possono servire tutte le piazzole. Ombreggiatura pressoché assente, sono stati piantati alcuni alberi ma occorrerà del tempo prima di coprire anche solo parzialmente le piazzole. Il CS è composto da scarico con pozzetto a terra e colonnina per cassetta WC, + carico h2o. Purtroppo l'unico punto di prelievo acqua è quello sulla colonnina per lo scarico WC. Nell'area non sono presenti cassonetti di nessun tipo per l'immondizia.
Agosto 2018 le barriere, dall'inizio di Giugno ad ora, sono state aperte,l'allaccio elettrico è gratuito.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 2784 volte
Lancia la Geo-ricerca veloce |
Lancia la ricerca Elenchi veloci per CittàLancia la pagina dei Commenti |
Torna su in cima, alla pagina iniziale |
Commenti
Visitata il 19/10/2017
Visitata il 19/10/2017
L'area è totalmente gratuita (la sbarra è sempre aperta) anche perchè sembra ci siano problemi di gestione. Un motivo in più per frequentare questa bellissima zona attorno al Trasimeno soprattutto in bassa stagione. Il piccolo borgo di pescatori, il museo della pesca, l'imbarco per la meravigliosa isola Polvese, i locali tipici, la ciclabile lungolago fanno di S.Feliciano, detta la città dei tramonti, un piccolo angolo di Paradiso. Da sempre è una delle nostre mete preferite. Peccato per l'ombreggiatura, totalmente assente, che forse è una delle cause che rendono l'area ancora poco frequentata dai camper.
Attenzione ai chironomidi!
Sett. 2018
L'area attrezzata risulta ancora aperta e gratuita. Manca l'acqua potabile; la colonnina allo scarico eroga solo acqua non potabile per la pulizia del wc.
Nei mesi estivi è letteralmente infestata dai Chironomidi, grosse zanzare inoffensive ma molto fastidiose che di notte invadono a migliaia i camper attratte dalla luce dei lampioni riflessa dalle pareti, che la mattina rimangono cosparse dei loro escrementi appiccicosi. Una vera e propria calamità che invano si tenta da tempo di combattere in tutta la zona del Trasimeno.
Ancora gratuita il 22/10/2018
Nulla da aggiungere ai commenti precedenti, tranne che ad oggi l'area è ancora gratuita e perfettamente funzionante, compresa l'erogazione della corrente.
Visitata il 06/12/2018
Bella struttura provvista di tutto il necessario alla sosta,acqua, carico e scarico,220V diverse colonnine.Attualmente le barriere sono aperte e non si spende neppure un'eurino,almeno fino ad Aprile per quanto scritto sul cartello,trascorsa notte assolutamente tranquilla insieme ad altri due equipaggi.Consigliatissima,luogo incantevole per trascorrere una piacevole vacanza in riva al Trasimeno.