Restaurant Ouliya

Accesso utente

Ritratto di lorenzo49
Categoria punto di interesse:

Ristorante Pizzeria

Posizione e contatti

Derb Lamkouass Laayoun Rcif
FesWilaya de Fes, Fez-Meknès
Marocco
Latitudine: 34° 3' 42.4836" N
Longitudine: 4° 58' 27.3108" W

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 34.061801° Gradi decimali
Longitudine: -4.974253° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina
Dettaglio informazioni: 

Ristorante di cucina marocchina molto elegante sia come ambientazione che come servizio. I piatti sono confezionati con cura e ben presentati. Le portate sono molto abbondanti, si inizia con una zuppa, poi antipasti misti, e infine la tajina o la pastilla. 

L'unico inconveniente è che non è molto facile da trovare, con GoogleMap è un'impresa, perché all'interno della medina funziona male e le mappe sono imprecise. Meglio farsi aiutare da qualche ragazzo locale. 

 

Periodo di apertura: 
aperto tutto l'anno
Telefono: 
+212535633184

Commenti

1
Ritratto di lorenzo49

Dopo aver trovato il Riad/ristorante con una certa difficoltà utilizzando unicamente GoogleMap, entrando si trova un ambiente raffinato in puro stile marocchino. Abbiamo ordinato due menù "Pastilla",  che è una specialità di Fès, che avevamo assaggiato in un precedente viaggio. 

Ci hanno portato due zuppe e dolcetti al miele, poi antipasti misti costituiti da due pezzi di pizza marocchina, zucchine al pomodoro, lenticchie, insalata calda di melanzane, insalata di pomodori e cetrioli, due tipi di olive. Le Pastille erano due porzioni molto abbondanti, seguite infine da due bicchieri di frullato di fragole e due caffè. Da bere una bottiglia d'acqua. Il conto di 35€ ci è sembrato più che onesto!