Bottega del Campeggiatore

Accesso utente

Ritratto di Roberto Giansante
Tipo Struttura:

Area Attrezzata

60 piazzole o stalli
Zona Turistica: 

Posizione

Via della Beverara 157
BolognaBologna
Italia
Latitudine: 44° 31' 29.1216" N
Longitudine: 11° 19' 56.4528" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 44.524756° Gradi decimali
Longitudine: 11.332348° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

Risponde al telefono per informazioni: 
Il titolare sig. Sauro

+393482718838

Altri numeri di telefono

Il telefono di riferimento è il seguente 051 6341504, le prenotazioni vanno fatte durante gli orari di apertura del negozio, che sono dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00 sabato compreso, Oppure al cellulare 348 2718838 Sig. Sauro.

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Videosorvegliata
Recintata
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
CARAVAN (Roulotte)
Animali ammessi: SI
Modalità di sosta: 
Consentita sosta diurna e notturna
Periodo di apertura: aperto tutto l'anno
Gratuito/pagamento: Sosta a pagamento eventuali servizi compresi
Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €20.00
Modalità di pagamento: Contanti
Sconti a Segnalatori e Staff iscritti ad AreeAttrezzate.Eu: 
Servizi: 
Mezzi pubblici
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Pozzetto scarico griglia a terra
Scarico cassetta WC
Descrizione della struttura ricettiva: 

Parcheggio attrezzato e custodito per camper e roulotte presso la Bottega del Campeggiatore ottima base per la visita del centro storico di Bologna. L'area è a circa 3 km dal centro città. A pochi metri dall'uscita viene servita da una linea di bus la N° 30 che porta esattamente sulla piazza principale in funzione fino alle ore 24,00. Il costo del biglietto è di 1,50 € per 75 minuti, ed i biglietti possono essere acquistati nelle tabaccherie o altri esercizi che sono a circa 500 mt dall'area.

Gli arrivi e le partenze, vanno effettuate dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00 sabato compreso, oppure chiamando per accordi con il titolare dell'azienda che è presente e residente nei pressi dell'area. La sera il cancello viene chiuso alle ore 22 per la movimentazione dei mezzi, ma il transito rimane libero per i pedoni.

Altri servizi: Lavaggio veicoli Fossa di visita per ispezione sotto-scocca e officina abitacolo. Negozio di accessori, rimessaggio. Superficie piazzole: brecciolino stabile.

PASSEGGIATE: nel centro di Bologna.
INDICAZIONI STRADALI: uscita N° 5 della tangenziale di Bologna.

Scheda: 6262

Commenti

4
Ritratto di Marco Vaschetti

(Valutazione espressa il 22/05/2015 nella precedente versione del portale AreeAttrezzate.it)

VANTAGGI: Ottima alternativa al campeggio per la visita di Bologna Fermata del pullman per il centro proprio all'ingresso dell'area.
SVANTAGGI:
COMMENTO: Ci tornerei per visitare la città

Ritratto di ENRICO ASCENZO

Parcheggio in ottima posizione. Bus n.30 per stazione e centro citta. Biglietto sul Bus oppure a 500 mt presso una rivendita di giornali dove si trova una ulteriore fermata del bus. Posto leggermente rumoroso durante il giorno [ siamo in citta] ,tranquillo la notte a parte gli aerei per il vicino aeroporto ma fino alla mezza notte, dopo silenzio. Titolare, persona estremamente gentile e disponibile. Magazzino ricambi per camper molto fornito. Ottimo prezzo [luce , acqua, scarico ]. Dimenticavo, grande Centro Commerciale COOP  a circa 1 km a piedi. Pista ciclabile e marciapiede. Complimenti al sig.Sauro, che ha realizzato questa aerea di sosta.

 

Sensazione di sicurezza: 
Siamo stati tranquilli ed indisturbati
Ritratto di Spartaco

Per 20 euro mi aspettavo almeno i bagni e/o dei lavabi e un gestore che non cerca di liquidarti frettolosamente, specialmente se gli chiedi del WiFi, inutilizzabile, perché la pw è scritta in modo illeggibile su un foglietto. Completamente al sole e non tutta perfettamente in piano. Buona per visita alla città. Rumorosa per decollo aerei, passaggio treni e musica proveniente da chissà dove fino alle 2,00. Scarico acque grigie otturato e occupato da auto, mentre quello delle acque nere è nel rimessaggio, insieme alla presa per l'acqua potabile. Recintata e illuminata, non mi sembra ci sia la videosorveglianza. Vicino, nella strada parallela, c'è un bar e un chiosco che promette pollo cotto a legna.

Ritratto di Remo Nave

Il sig. Sauro mi ha assicurato che gli attuali pozzetti di scarico (grigie e cassetta) scomodi e fuori mano , dal gennaio 2019 saranno messi a norma è facilmente fruibili.

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale