Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 


Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

Camping Castelpietra

Accesso utente

Ritratto di Dan1
Tipo Struttura:

Campeggio

131 piazzole o stalli
Altitudine s.l.m.:

1.040 Metri

Zona Turistica: 

Posizione

Loc. Castelpietra N.1 Castelpietra
TonadicoTrento
Italia
Latitudine: 46° 11' 44.8512" N
Longitudine: 11° 52' 0.7716" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 46.195792° Gradi decimali
Longitudine: 11.866881° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

+39 0439 62426

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Recintata
NON sorvegliata
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
CARAVAN (Roulotte)
TENDA
Animali ammessi: SI
Modalità di sosta: 
Consentito campeggiare
Consentita sosta diurna e notturna
Periodo di apertura: aperto tutto l'anno
Gratuito/pagamento: Sosta a pagamento eventuali servizi compresi
Dettaglio costo: 7,60€ a persona - 9,80 piazzola - 3,50 cani
Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €25.00
Servizi: 
Wi-Fi internet
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Pozzetto scarico griglia a terra
Scarico cassetta WC
Bar
WC
Docce
Lavabi
Asciugatrice
Area giochi bimbi
Market o generi alimentari
Lavatrice
Descrizione della struttura ricettiva: 

Si descrivono: Il Camping Castelpietra è situato su un pianoro di 18.000 mq a m. 1040 s.l.m. nella incantevole Val Canali ai piedi del Gruppo delle Pale di S. Martino. Distante km 4 da Fiera di Primiero sulla statale n°347 del Passo Cereda. Dotato di tutti quei servizi che un moderno camping oggi può offrire: bar con sala ritrovo-caminetto, minimarket, servizi igienici con acqua calda libera, lavabiancheria e asciugatrice a gettoni, sala giochi, campo da tennis, pallavolo, bocce e parco giochi bimbi. Per i gentili Ospiti c'è la possibilità di partecipare al programma in collaborazione con le Guide Alpine Aquile di San Martino, il quale prevede delle escursioni con le Craspe in inverno, mentre in estate escursioni a piedi, corsi di avvicinamento all'arrampicata e gite in mountain-bike con istruttore. Nella stagione invernale il camping è il punto ideale di partenza per gli amanti dello sci da fondo, piste vicine e impianti da discesa al Passo Cereda km 3 e S. Martino di Castrozza - Passo Rolle km. 15. Nelle immediate vicinanze si trova la Villa Welsperg sede del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, con la possibilità di visitarla e partecipare alle varie attività proposte dal Parco, sia in estate che in inverno. Superficie piazzole: manto erboso.
PALLAVOLO: campo da pallavolo. PING PONG: disponibilità di tavoli per giocare a ping pong. CANYONING:Il canyoning, o torrentismo, consiste nella discesa a piedi di corsi d'acqua che scorrono all'interno di strette gole profondamente scavate nella roccia. PASSEGGIATE: Percorsi della Val Canali. TENNIS: possibilità di giocare su un campo da Tennis. BOCCE: possibilità di giocare sui campi di bocce. ARRAMPICATA:possibilità di praticare arrampicata sportiva (anche detta free climbing) o scalata alpinistica o su parete artificiale. MOUNTAINBIKE: presenza di percorsi segnalati per mountain bike. RACCOLTA FUNGHI:zona riconosciuta di produzione di funghi.
INDICAZIONI STRADALI: Da Tonadico seguire indicazioni per Val Canali. Dista circa 4 km da Tonadico.

Scheda: 6166

Commenti

1
Ritratto di Dan1

(Valutazione espressa il 03/10/2015 nella precedente versione del portale AreeAttrezzate.it)

VANTAGGI: Natura circostante
SVANTAGGI: --
COMMENTO: Campeggio a pochi km da Todanico, nella Valle Canali. Si è immersi nella natura, si esce dal campeggio e vi è una ampia disponibilità di passeggiate dalla più semplice alla più impegnativa. Comoda la vicinanza alla sede del Parco di Paneveggio/Pale di San Martino per le attività organizzate. Il campeggio è dotato di tutti i confort necessari, di un minimarket. Ottima la attenzione ai bambini-ragazzi con la presenza di un parco giochi, ping-pong, calciobalilla e di campi da tennis, pallavolo. Impagabile la vista sul gruppo delle Pale di San Martino, godendo di una diversa visuale rispetto a quella che si gode da San Martino di Castrozza.

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale