Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

Chiesa Luterana Wang

Accesso utente

Ritratto di overlay
Categoria punto di interesse:

Chiesa

Posizione e contatti

Na Śnieżkę 8
Karpaczjeleniogórski, Voivodato della Bassa Slesia
Polonia
Latitudine: 50° 46' 28.2252" N
Longitudine: 15° 43' 32.2212" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 50.774507° Gradi decimali
Longitudine: 15.725617° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

Dettaglio informazioni: 

Chiesa Wang (Kościoł Wang, anche detta "di Vang") - stavkirke, chiesa in legno tradizionale norvegese, costruita a Vang nel XII secolo. Nel XIX secolo il re di Prussia Federico Guglielmo IV la acquistò, facendola smontare e trasportare in Prussia fino a farla ricostruire, nel 1842, a Karpacz. La costruzione non ha chiodi e gli intagli su portali, colonne e capitelli raffigurano leoni e motivi tipici delle popolazioni discendenti dai Vichinghi. Dalla chiesa che sorge all'estremità ovest del paese, nel punto più elevato si ha una veduta panoramica della zona. È l'unica stavkirke esistente fuori dalla Scandinavia    ( Fonte Wikipedia)

Periodo di apertura: 
aperto tutto l'anno
Dettaglio costo: 
2
Animali ammessi: 
NO
Telefono: 
+48 75 752 82 90