Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 


Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

Mare Blu

Accesso utente

Ritratto di Morena Salvemme
Tipo Struttura:

Campeggio

280 piazzole o stalli
Zona Turistica: 

Posizione

Via Dei Campilunghi La Mazzanta
CecinaLivorno
Italia
Latitudine: 43° 19' 6.546" N
Longitudine: 10° 28' 27.228" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 43.318485° Gradi decimali
Longitudine: 10.474230° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

+39 0586 629191

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Recintata
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
CARAVAN (Roulotte)
TENDA
Animali ammessi: SI
Modalità di sosta: 
Consentita sosta diurna e notturna
Periodo di apertura: apertura stagionale
Dettaglio apertura: 28/03 al 05/09
Gratuito/pagamento: Sosta a pagamento eventuali servizi compresi
Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €42.00
Servizi: 
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Scarico cassetta WC
Bar
Ristorante o Pizzeria o Gastronomia
Docce
Area giochi bimbi
Market o generi alimentari
Piscina
Descrizione della struttura ricettiva: 

Cosi si descrivono: Il Campeggio Mareblu si trova a Cecina Mare lungo la costa Toscana, a breve distanza dallle principali città d’arte come Firenze, Pisa e Siena.Si estende su una superficie di circa 100.000 metri quadri di terreno pianeggiante e ben ombreggiato da pini.Il sentiero che porta alla spiaggia attraversa una pineta secolare larga circa 300 metri e tenuta a parco naturale che offre ampie possibilità di riposo e di svago con lunghe passeggiate.Dalla spiaggia libera si possono ammirare, ad occhio nudo, gran parte delle isole del Mar Tirreno come l’Isola d’Elba, Capraia, Corsica e Gorgona.Il Camping Village Mareblu è caratterizzato da grandi piazzole con attacco luce, parcheggio interno, 5 gruppi di servizi igenici, un centro commerciale con bazar, supermercato, bar, ristorante, pizzeria ed edicola con tabacchi.E ancora uno splendido parco giochi per bambini, pallavolo, campo di calcio, ping-pong, bocce, nolo-bici e mountainbike, animazione, piscina per adulti e per bambini.Possibilità di affittare le bellissime case-mobili attrezzate.Nelle vicinanze possibiltà di praticare tennis, windsurf, vela, catamarano, sub ed equitazione. Superficie piazzole: terra battuta TENNIS: possibilità di giocare su un campo da Tennis VELA: pratica sportiva della navigazione a vela PESCA: presenza di fiume o lago o mare ove è consentita la pesca MOUNTAINBIKE: presenza di percorsi segnalati per mountain bike EQUITAZIONE: presenza di un maneggio per effettuare esercizi di equitazione BEACH VOLLEY: si può giocare sul campo di beach volley WINDSURF: tratto di mare dove si pratica Windsurf. Il Windsurf (o Tavola a Vela in italiano) è uno sport marino che consiste nel solcare i mari in piedi, su di una tavola da surf a vela, spostandosi sull'acqua grazie all'azione propulsiva determinata del vento. INDICAZIONI STRADALI: Da Nord Autostrada A12 fino a Livorno/Rosignano. Superstrada uscita Cecina Nord / S.P. in Palazzi e seguire direzione Mare / La Mazzanta. Da Sud Superstrada uscita Cecina Nord / S.P. in Palazzi e seguire direzione Mare / La Mazzanta.

Scheda: 6580

Commenti

2
Ritratto di Spartaco

Ottimo camping village con tutti i servizi. Internamente ci sono negozi, bar, paninoteca, ristorante, alimentari, ecc. (segnalo a proposito la vendita di ottime birre artigianali, oltre alle solite marche). Le caratteristi migliori da segnalare sono: piazzole gradi, facili manovre, ombra di grandi alberi, grande piscina con, anche, quella per i piccoli, bagni con acqua calda in numero adeguato e puliti, barbecue. Comodo c/s. Facile e comodo da raggiungere. Mare con spiaggia aldilà di un boschetto che si attraversa partendo da dentro il camping, Sul lungomare ci sono ristoranti e una scuola di windsurf. Portate le biciclette (possono essere anche noleggiate) per passeggiate all'interno del bosco e nella pista ciclabile che arriva fino al porto. Cordialita dei gestori e ottima organizzazione. Prezzi nella norma. Insomma tutto ottimo e, se proprio devo fare una critica, segnalo qualche difficoltà di navigazione internet con il WiFi gratuito. 

Sensazione di sicurezza: 
Siamo stati tranquilli ed indisturbati
Ritratto di Taiuan

VANTAGGI: Molto tranquillo anche se il campeggio era abbastanza affollato. Piazzole molto grandi in terra battuta, bel livellate e circondate da siepi. Bagni facilmente raggiungibili da ogni piazzola, ben puliti (2 volte/die), docce e bagni in numero più che sufficienti per non creare code d'attesa. Market e Bazar ben forniti, piscina molto ben gestita e curata, pizzeria/ristorante all'altezza del campeggio, rosticceria da provare. Spiaggia raggiungibile attraverso la pineta che separa il campeggio dal mare: è possibile trovare quella organizzata, libera e "Bau-Beach" (libera o organizzata) 

SVANTAGGI: non ne ho trovati ...

COMMENTO: Organizzazione impeccabile, molto attenti al rispetto delle ore di riposo, servizi molto puliti e spiaggia per tutte le esigenze ... se non piace, allora c'è qualche problema.

Sensazione di sicurezza: 
Siamo stati tranquilli ed indisturbati

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale