Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

Grazie

Accesso utente

Ritratto di Marco Vaschetti
Categoria punto di interesse:

Borgo da visitare

Posizione e contatti

Via della Francesca
GrazieMantova
Italia
Latitudine: 45° 9' 19.8432" N
Longitudine: 10° 41' 37.5648" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 45.155512° Gradi decimali
Longitudine: 10.693768° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

Dettaglio informazioni: 

Fonte: Portale "I Borghi più belli d'Italia"

GRAZIE

Il nome
Deriva dalla presenza di un luogo di culto chiamato dal 1362 Santa Maria delle Grazie e documentato dal 1037. L’odierno santuario si trova nel punto in cui sorgeva la chiesa medievale di Santa Maria di Reverso.

La storia
1037, su un piccolo promontorio emergente da un intrico di paludi, corsi d’acqua e canneti, esiste un’edicola o oratorio in cui contadini e barcaioli venerano un’immagine miracolosa della Vergine col Bambino in grembo.
1188, l’ingegnere idraulico Alberto Pitentino riceve dal Comune di Mantova l’incarico di regolare le acque intorno alla città...... se vuoi saperne di più Clicca Qui per leggere informazioni tratte da I BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA

Telefono: 
+39 0376 358001