Premi e premiazione - Concorso "Racconta la Sosta"

Accesso utente

Ritratto di Roberto Giansante

 

Nella riunione della Redazione tenutasi il 29 maggio 2018 si sono stabiliti i criteri di ripartizione dei premi messi in palio per il Concorso "Racconta la Sosta".

In particolare si è ritenuto di stabilire in anticipo, la composizione finale dei premi in palio ed a tal fine si è stabilito quanto segue:

Tenuto conto che il portale ha ricevuto ad oggi 83 premi riguardanti soggiorni gratuiti e 3 oggetti; che il valore degli stessi è apprezzabile ma sempre distante dal valore del primo premio (parabola satellitare). Considerato che la partecipazione, soprattutto dei primi classificati è stata sin'ora di apprezzabile qualità e impegno costante, si stabilisce di premiare i primi con un numero maggiore di soggiorni gratuiti. Si stabilisce inoltre di premiare i primi 35 classificati alla scadenza del concorso ed esattamente alle ore 19 del 30 agosto 2018. 

Si è ritenuto e stabilito di distribuire premi ai vincitori in questo modo:

Al 1° classificato la Parabola satellitare a puntamento automatico offerta da SR Mecatronic

2° classificato: Pannello solare di mantenimento offerto da Paolessi Camper e numero 5 diversi soggiorni gratuiti a scelta a scalare ogni vincitore;

3° classificato:  GasChecker GC100 Dometic offerto da Paolessi Camper  e numero 5 diversi soggiorni gratuiti a scelta a scalare ogni vincitore;

dal 4° al 7° classificato: numero 4 diversi soggiorni gratuiti a scelta a scalare ogni vincitore;

dal 8° al 16° classificato: numero 3 diversi soggiorni gratuiti a scelta a scalare ogni vincitore;

dal 17° al 29° classificato: numero 2 diversi soggiorni gratuiti a scelta a scalare ogni vincitore;

dal 30° al 36° classificato: numero 1 soggiorno gratuito a scelta a scalare ogni vincitore;

Si è stabilito quindi, di lasciare scegliere quali soggiorni accettare ai premiati stessi, a scalare secondo la graduatoria finale, al fine di fare cosa ancora più gradita.

Per procedere alla premiazione dei vincitori ci troveremo tutti insieme in occasione del 6° incontro AreeAttrezzate.Eu che si terrà a Porretta Terme in provincia di Bologna nei giorni 21, 22 e 23 Settembre 2018. Leggi il programma dettagliato.

La Redazione poi il 7 settembre 2019 ha stabilito di assegnare i tre oggetti messi in palio da Conero Camper, in coerenza con il principio espresso sopra ovvero colmare il divario tra il primo premio ed il secondo e terzo ha stabilito di assegnarli così:

Al 2° classificato si assegna, in aggiunta agli altri premi, la Lampada da campeggio a batteria ed 1 set di stoviglie da tavola; al 3° classificato il tubo prolunga completo di avvolgi tubo per rifornimenti di acqua.

Etichette: