Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 

Valencia Camper Park

Accesso utente

Ritratto di LeocamperEuropeo5
Tipo Struttura:

Area Attrezzata

40 piazzole o stalli

Posizione

s/n,Calle Universo,46117
BeteraValencia
Spagna
Latitudine: 39° 34' 46.3944" N
Longitudine: 0° 26' 42.252" W

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 39.579554° Gradi decimali
Longitudine: -0.445070° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

+34 609658748

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Videosorvegliata
Recintata
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
Periodo di apertura: aperto tutto l'anno
Gratuito/pagamento: Sosta a pagamento eventuali servizi compresi
Dettaglio costo: dipende di mq della piazzola e dalla 220v cmq da i12 ai 27 euro al giorno
Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €15.00
Servizi: 
Mezzi pubblici
Wi-Fi internet
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Pozzetto scarico griglia a terra
Piscina
Descrizione della struttura ricettiva: 

Area sosta attrezzata di recente realizzazione dotata di ogni confort.

Su fondo ghiaioso, pianeggiante, illuminata, recintata, sorvegliata e perfettamente tenuta. Servita in buona parte da allacci per la corrente (3A o 6A).

Servizi igienici e docce con acqua calda confortevoli e puliti. Bar e ristorante a gestione "famigliare", ottima la paella!
 
A prima vista sembra un posto sperduto, ma in realtà Valencia è vicina. Ottima per visitare Valencia restando fuori dalla confusione.

Affollata in agosto.
 
Grazie alla fermata della metropolitana di superficie che dista poche centinaia di metri si raggiunge il centro di Valencia in 25 - 30 minuti.

DICONO LORO: Finalmente i camperisti possono visitare la città di Valencia e i suoi dintorni in tutta tranquillità, comodità e sicurezza. Valencia Camper Park, nuovo Campeggio e Area Camper, si trova a soli 12 Km dalla città, a 300 metri dalla fermata della Metro ed è situato in un contesto naturale e alberato.

E’ il luogo ideale per soggiornare con il vostro camper, roulotte o tenda, in piena sicurezza dal momento che il nostro personale è sempre presente e l’area videosorvegliata, e in tutta comodità visto che la Metro vi permetterà di raggiungere il centro storico di Valencia in soli 20 minuti. Potrete passare la giornata percorrendo l’affascinante e sorprendente città di Valencia, sapendo che la vostra casa vi aspetta nel Valencia Camper Park per il meritato riposo.

Potrete anche decidere di rimanere nell’area approfittando del nostro dolce clima mediterraneo e dei servizi a vostra disposizione, allacciarvi all’alimentazione elettrica, utilizzare la connessione Wi-Fi (inclusa nella tariffa), fare un tuffo in piscina, prendere qualcosa al bar, giocare a bocce, utilizzare l’area pic-nic, o anche fare un bucato utilizzando la lavatrice a disposizione.

Potrete andare alla scoperta del centro storico, il Quartiere del Carmen, Il Mercato Centrale, La Borsa della Seta, la Cattedrale e il Miguelete, la Città delle Arti e delle Scienze, l’Oceanografico, i Giardini del Turia, il Bioparco, le spiagge, il porto, il giardino botanico, i musei, le mostre, gli eventi, i concerti… c’è sempre tanto da fare e da vedere a Valencia. Una città che non finisci mai di scoprire.

Tel. +34 629 667 484

 

Scheda: 7302

Commenti

2
Ritratto di Dona1955

Comoda per raggiungere Valencia metropolitana a 300 mt Euro 3 ticket andata/ritorno acquistabile in reception

Ritratto di Altos - Tosco Alderighi

Area attrezzata molto interessante sia per la disposizione interna a stalli due a due con corrente 4 o 6 A sia per i servizi ben curati. La signora alla Reception  molto alla mano e piena di suggerimenti. Vende i biglietti multi corse per la Metro, che come già detto in altro commento è molto vicino. Ricordarsi di vidimare il biglietto all'apposita macchinetta della fermata-

Ingresso illuminato la notte
Area carico
Area Scarico
Sensazione di sicurezza: 
Siamo stati tranquilli ed indisturbati

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale