Area Camper Solara

Accesso utente

Ritratto di Dan1
Tipo Struttura:

Area Attrezzata

40 piazzole o stalli
Altitudine s.l.m.:

15 Metri

Zona Turistica: 

Posizione

Villaggio Conca Specchiulla
OtrantoLecce
Italia
Latitudine: 40° 14' 43.404" N
Longitudine: 18° 26' 33.1764" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 40.245390° Gradi decimali
Longitudine: 18.442549° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

+39 083680.32.30

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Recintata
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
Modalità di sosta: 
Consentita sosta diurna e notturna
Consentito campeggiare
Periodo di apertura: aperto tutto l'anno
Gratuito/pagamento: Sosta a pagamento eventuali servizi compresi
Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €23.00
Servizi: 
Navetta
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Pozzetto scarico griglia a terra
Scarico cassetta WC
Bar
Market o generi alimentari
Ristorante o Pizzeria o Gastronomia
WC
Docce
Lavabi
Area giochi bimbi
Piscina
Descrizione della struttura ricettiva: 

Si descrivono: L'Area Camper Solara è unica nel suo genere in Puglia. Sita all'interno dell'Hotel Solara (www.hotelsolara.it), nel Villaggio Conca Specchiulla di Otranto,  è stata pensata per dare la possibilità ai suoi ospiti di usufruire di tutti gli spazi attrezzati ed i servizi a disposizione dei clienti dell'Hotel. Gli ospiti dell'Area Camper possono sostare in assoluta tranquillità per un giorno o solo per la notte, come in una qualsiasi area attrezzata custodita, per fare tappa in questo bellissimo tratto di Salento, caratterizzato da un mare cristallino a ridosso di una fresca pineta, con falesie incontaminate e calette di sabbia fine e bianca. L'area è dotata di un comodo blocco servizi con lavandini per stoviglie, lavabi per panni, bagni, docce libere fredde e calde a gettone, oltre che di illuminazione, di camper service per acque nere e grigie, di pozzetto per wc chimici.
Le piazzole sono delimitate da alti platani e siepi di alloro e sono tutte servite da corrente elettrica, l'illuminazione è bassa e carrabile. Dalla metà di giugno ai primi di settembre nel Villaggio Conca Specchiulla sono aperti il minimarket, l'edicola, il bar-tabacchi, la macelleria, la panetteria, il bazar, il negozio di frutta e verdura. Sempre nel periodo estivo un servizio trenino collega il Villaggio alle spiagge libere di San Giorgio (il punto partenza del trenino è a circa 300 mt dall'area attrezzata) attraverso un percorso di circa 800 mt in pineta. I clienti dell'area camper hanno libero acceso tutto l'anno al parco giochi ed ai campi da tennis, beach tennis/beach tennis, nel periodo estivo (dall'11 giugno al 10 settembre) hanno inoltre la possibilità di accedere alla piscina e di usufruire di tutti i servizi di animazione: miniclub per i più piccoli (3-12 anni), spettacoli di cabaret,  tornei sportivi di calcetto, tennis, beach tennis e beach volley. In estate il ristorante dell'Hotel Solara propone tutti i giorni un servizio a buffet libero.

Scheda: 8259

Commenti

1
Ritratto di germano

Posto da evitare il fine settimana a causa di alcune persone molestissime senza rispetto x le persone e 0 regole con tantissimi bambini con educazione ..... lascio a voi completare i puntini :(

 

Quest'anno.animazione ECCELLENTE TOP DEL TOP

Posto incantevole
Mare

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale