Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 


Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

Area Camper Parco Fluviale Gesso e Stura

Accesso utente

Ritratto di gucaval51
Tipo Struttura:

Struttura ricettiva CHIUSA

8 piazzole o stalli
Altitudine s.l.m.:

530 Metri

Posizione

Piazzale Walther Cavallera Parco Fluviale
CuneoCuneo
Italia
Latitudine: 44° 23' 7.458" N
Longitudine: 7° 33' 6.084" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 44.385405° Gradi decimali
Longitudine: 7.551690° Gradi decimali
STATO della scheda: Struttura chiusa-non operativa (resta visibile e con punteruolo nero)

Coordinate controllate

+39 0171 444 501

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Videosorvegliata
Recintata
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
Animali ammessi: SI
Modalità di sosta: 
Non consentito campeggiare
Periodo di apertura: aperto tutto l'anno
Gratuito/pagamento: Sosta gratuita eventuali servizi gratuiti
Dettaglio condizione sconto offerto: 

Area chiusa dal 25 Maggio per ristrutturazione ,si riapre al termine dei lavori .ora si parcheggio nel parco gratuitamente , durante la mia presenza .il 15 e 16 Giugno il C/S era funzionante gratuitamente .mariot

Servizi: 
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Pozzetto scarico griglia a terra
Scarico cassetta WC
Area giochi bimbi
Piscina
Nolo bici
Descrizione della struttura ricettiva: 

Attenzione!!! La presente struttura è chiusa, nel senso che non è fruibile dai turisti itineranti con il loro mezzo ricreazionale (in maggioranza in camper) .

Abbiamo scelto di mantenere la presente scheda per dare comunque informazione di averla censita e di averne conosciuto lo stato di inoperabilità del momento. Riportiamo il punteruolo nero sulla mappa con la scritta "ex" per dare questa informazione che riteniamo comunque utile per noi turisti itineranti.

Qualora nel frattempo ravvisi che essa sia tornata in funzione ti preghiamo di comunicarcelo scrivendo di seguito un semplice commento.

Scheda: 9439

Commenti

2
Ritratto di gucaval51

Dal 15 al 17 /06/2018. Confermo area perfetta e ottima base per visita alla città ed escursioni in moto nelle valli montane.

Sensazione di sicurezza: 
Siamo stati tranquilli ed indisturbati
Ritratto di Diego66

Che tristezza!! Premetto che ho usufruito di questa area già diverse volte nel corso degli ultimi 2 anni, rimanendo sempre soddisfatto e sentendomi sempre a mio agio. Oggi arrivando ho trovato la sbarra aperta e un insieme di camper di dubbia provenienza, qualcuno addirittura che mi domando come faccia a circolare viste le condizioni disastrose. Si tratta con ogni probabilità di "stanziali" che usano indisturbati l'area come "casa", in assenza evidentemente di controlli da parte del Comune. Mi auguro che sia qualcosa di estemporaneo e che non diventi la normalità perché sono proprio queste le cose che portano alla chiusura definitiva di zone di sosta da parte delle autorità. Sarebbe proprio un peccato per Cuneo e per un'area che era sicuramente il fiore all'occhiello del Comune.

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale