S'Ozzastru Agricamping e Agriturismo

Accesso utente

Ritratto di Morena Salvemme
Tipo Struttura:

Agricampeggio

15 piazzole o stalli
Zona Turistica: 

Posizione

SS 125 Orientale Sarda, Km. 212 Su Cuddiarvu
DorgaliNuoro
Italia
Latitudine: 40° 20' 21.3288" N
Longitudine: 9° 36' 28.818" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 40.339258° Gradi decimali
Longitudine: 9.608005° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

Risponde al telefono per informazioni: 
Barbara

+39 3475008096

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
TENDA
Animali ammessi: SI
Modalità di sosta: 
Consentita sosta diurna e notturna
Periodo di apertura: apertura stagionale
Dettaglio apertura: da Pasqua al 30 novembre
Gratuito/pagamento: Gratuita per acquisto prodotti o consumo pasti Sosta a pagamento eventuali servizi compresi
Dettaglio costo: La tariffa minima 25 max 35 euro, comprende: allaccio elettrico, servizi igienici, docce, uso piscina incluso, equipaggio sino a 3 persone e 5 euro in più per 4 - 5 persone
Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €25.00
Sconti a Segnalatori e Staff iscritti ad AreeAttrezzate.Eu: 
Dettaglio condizione sconto offerto: 
  • Sconto sulla sosta nei casi di pagamento e sosta gratuita se si consuma la cena al ristorante aperto una volta alla settimana.
  • Sconto sui prodotti aziendali acquistati nello spaccio aziendale.
  • Sconti non validi nel mese di agosto.
Servizi: 
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Pozzetto scarico griglia a terra
Scarico cassetta WC
WC
Docce
Lavabi
Piscina
Descrizione della struttura ricettiva: 

Si descrivono:

Bene Ennios!! Siamo Salvatore e Lucia e, insieme ai nostri figli Giovanni e Barbara, gestiamo la nostra azienda agrituristica. Apparteniamo ad una famiglia di cultura agropastorale Dorgalese e 10 anni fa, nel 2002, nasce l'idea di iniziare questo nuovo cammino e questa nuova attività per contribuire ed integrare il reddito dell'azienda agricola esistente da generazioni.

Si trova nella SS 125 che dal paese di Dorgali porta ad Orosei vicino alle spiagge di Cartoe e Osalla, alla Grotta di Ispinigoli e alla necropoli di Conca e 'Janas, situato sopra una piccola collina, gode di un vasto panorama che spazia dalle montagne del Supramonte al bellissimo mare del Golfo di Orosei. Immerso nel verde degli olivastri secolari e della macchia mediterranea.

l'agricampeggio è fornito di piazzole attrezzate, servizi igienici con docce interne ed esterne, sosta attrezzata per camper e caravans con servizio di carico e scarico.

Si organizzano Mini Crociere nel Golfo con visita alle Grotte del Bue Marino, Cala Luna, Cala Mariolu, Goloritzè, Piscine di Venere, eccetera con possibilità di consumare il pranzo a bordo costituito dal pesce pescato durante il tragitto!

Da qui si può visitare:Cala Gonone, Dorgali, Supramonte, Parco del Gennargentu. Superficie piazzole: terra battuta

VISITE GUIDATE: barca, a cavallo EQUITAZIONE: presenza di un maneggio per effettuare esercizi di equitazione CORSI DI CUCINA: si svolgono corsi di cucina tipica Sarda. FATTORIA DIDATTICA: Una giornata in fattoria!( percorso con gli animali), La tosatura delle pecore, Andammus a prantare e a marrare (percorso sulla costruzione dell' orto dalla preparazione della terra alla semina... e la raccolta...), La Giornata in Fattoria! (Fattoria e

INDICAZIONI STRADALI: Cosi indicano come raggiungerli:

  • Da Golfo Aranci (porto di Golfo Aranci), distanza circa 120km: prendere direzione per Olbia, proseguire sulla Tangenziale Ovest e immettersi sulla SS131DCN, direzione Nuoro per circa 73 km, prendere l’uscita per Lula-Bitti-Dorgali-Galtellì-Oliena e seguire le indicazioni per Dorgali. ARRIVATI AD UN 1.5 KM PRIMA DI DORGALI ( dopo aver attraversato il ponte sul Cedrino) SI TROVA UN INCROCIO: A DESTRA DORGALI, A SINISTRA OROSEI , SVOLTARE A SINISTRA PER OROSEI LUNGO LA SS 125 PER CIRCA 4 KM, AL KM 211,600 TROVERETE I NOSTRI CARTELLI !!
  • Da Olbia (porto di Olbia - aeroporto Olbia Costa Smeralda), distanza circa 100km: immettersi sulla SS131DCN, direzione Nuoro per circa 73km, prendere l’uscita per Lula-Bitti-Dorgali-Galtellì-Oliena, seguire le indicazioni per Dorgali e poi come sopra. 
  • Da Alghero (aeroporto di Alghero) e dal porto di Porto Torres, distanza circa 175 km: immettersi nella SS131, seguire direzione Nuoro, dopo Macomer immettersi sulla SS129 direzione Nuoro per circa 36 km, prendere la SS131 bis direzione Nuoro per circa 28 km, poi l’uscita per Lula-Bitti-Dorgali-Galtellì Oliena, seguire le indicazioni per Dorgali e poi come sopra...
  • Da Cagliari (aeroporto di Cagliari-Elmas), distanza circa 217 Km: percorrere la SS131 direzione Nuoro per circa 120km,all’altezza di Abbasanta immettersi sulla SS131DCN direzione Nuoro, prendere l’uscita per Lula-Bitti-Dorgali-Galtellì-Oliena, seguire le indicazioni per Dorgali e poi continuare come sopra...
  • Da Arbatax, distanza 88 km circa: percorrere la SS.125, seguendo la direzione Dorgali, uscire dal paese e continuare sempre sulla SS 125 direzione Orosei , al km 211,600 trovate i nostri cartelli!
Scheda: 3977

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale