Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 


Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

San Nicola

Accesso utente

Ritratto di Morena Salvemme
Tipo Struttura:

Agricampeggio

10 piazzole o stalli
Zona Turistica: 

Posizione

Sp 192 Contrada San Nicola San Gregorio
PatuLecce
Italia
Latitudine: 39° 49' 44.7168" N
Longitudine: 18° 18' 24.3468" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 39.829088° Gradi decimali
Longitudine: 18.306763° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

3291558603

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
Animali ammessi: SI
Modalità di sosta: 
Consentito campeggiare
Periodo di apertura: apertura stagionale
Dettaglio apertura: dal 01/04 al 30/09
Gratuito/pagamento: Sosta a pagamento eventuali servizi compresi
Dettaglio costo: carico e scarico acqua, Euro 10.00
Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €33.00
Servizi: 
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Scarico cassetta WC
WC
Docce
Disabili-servizi ok
Nolo bici
Vendita e-o degustazione prodotti tipici o produzione propria
Descrizione della struttura ricettiva: 

Cosi si descrivono:L'agricampeggio fa parte dell'Agriturismo Masseria San Nicola che sorge nel comune di Patù, a circa 5 Km da Santa Maria di Leuca, ad una distanza dal mare Ionio di appena 1 Km. La zona è una delle più belle della Puglia, con un mare cristallino che bagna spiagge di finissima sabbia dorata e scogli da sogno.La campagna che circonda l'agricampeggio è ricoperta da un mare d'ulivi secolari, nell'aria si respira il profumo del timo selvatico, dell'origano e della lavanda di cui l'azienda ha una piccola piantagione.Le tariffe sono giornaliere indipendentemente dall'ora d'ingresso. Sarà addebitato anche il giorno di partenza se questa avverrà dopo le ore 12:00. Eventuali visite dovranno essere comunicate alla Direzione prima dell'ingresso nel campeggio, essere approvate, e si dovrà pagare la quota giornaliera a persona, per permanenze superiori ad un'ora.Gli animali domestici sono ammessi previa comunicazione ed accettazione da parte della Direzione. In particolare per i cani, si accettano solo quelli di piccola taglia che devono essere tenuti sempre al guinzaglio sotto la responsabilità del proprietario per eventuali danni a persone o a cose. I proprietari sono tenuti a portare fuori del campeggio i cani, per i loro bisogni giornalieri, in ogni modo dovranno pulire la zona eventualmente sporcata. Un ambiente così tranquillo e silenzioso invita gli ospiti a rilassarsi e godere di un'atmosfera d'altri tempi. S'invitano, pertanto, i gruppi chiassosi dall'astenersi dal venirci a trovare. da qui si può visitare:Capo Santa Maria di Leuca, Salento, Chiesa di San Giovanni. Superficie piazzole: terra battuta Difficoltà di accesso: strada stretta. MOUNTAINBIKE: presenza di percorsi segnalati per mountain bike VISITE GUIDATE: Visite giudate in barca. INDICAZIONI STRADALI: Cosi indicano come raggiungerli: uscire dall’autostrada a Bari, proseguire per Brindisi e poi per Lecce, prima di entrare a Lecce prendere la tangenziale ovest per Gallipoli, proseguire per Santa Maria di Leuca SS 274, uscire allo svincolo per Patù - San Gregorio, appena scesa la rampa, in direzione San Gregorio, svoltare subito a destra e seguire le frecce direzionali dell’azienda.

Scheda: 6948

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale