Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 

Agriturismo Speca

Accesso utente

Ritratto di Roberto Giansante
Tipo Struttura:

Agricampeggio

15 piazzole o stalli
Altitudine s.l.m.:

5 Metri

Zona Turistica: 

Posizione

Via Orti 1 Villarosa
MartinsicuroTeramo
Italia
Latitudine: 42° 51' 44.7768" N
Longitudine: 13° 55' 11.9604" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 42.862438° Gradi decimali
Longitudine: 13.919989° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

+39 0861797202

Altri numeri di telefono

Cellulare 3476029055

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Recintata
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
CARAVAN (Roulotte)
Animali ammessi: SI
Modalità di sosta: 
Consentito campeggiare
Periodo di apertura: aperto tutto l'anno
Gratuito/pagamento: Sosta a pagamento eventuali servizi compresi
Dettaglio costo: costo ad equipaggio che si intende 2 adulti ed un bambino fino a 6 anni (le piazzole devono essere liberate entro le ore 12.00 del giorno di partenza) ogni persona in più € 5 al giorno.
Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €18.00
Servizi: 
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Pozzetto scarico griglia a terra
Scarico cassetta WC
Vendita e-o degustazione prodotti tipici o produzione propria
WC
Docce
Lavabi
Nolo bici
Descrizione della struttura ricettiva: 

Si descrivono: Speca è Agriturismo e Agricampeggio, è esteso in una superficie di circa 6000 mq con 15 piazzole, ciascuna dotata di elettricità e acqua. Attrezzato di bagni anche per disabili, con acqua calda e fredda. Docce, spogliatoi e possibilità per i camper di carico e scarico acque bianche e nere. L'agricampeggio dispone di un campo di Bocce ed un campo Polivalente (Calcetto - Tennis). Inoltre:

  • assegnazione con utilizzo gratuito di una bicicletta a piazzola
  • utilizzo gratuito del campo polivalente e del campo bocce (previa prenotazione)
  • si organizzano “le giornate del raccolto” dedicate alla raccolta dei prodotti aziendali.

La Famiglia: le nostre origini iniziano intorno ai primi anni del '900 quando il ns avo Speca Guglielmo assieme a sua moglie viene ad abitare in un casolare, tipico di questi luoghi oggi completamente ristrutturato, circondato da circa 2 ettari di terreni sfruttati a coltivazioni di ortaggi e piante da frutto. La tradizione contadina viene tramandata da padre in figlio e da figlio a nipote... ad oggi infatti l'azienda è gestita da Guglielmo figlio di Francesco.(...qui da noi anche i nomi sono tradizione...) L'azienda possiede anche altri 3 ettari di terreno in una zona collinare di Corropoli dove vi sono coltivazioni di ulivi, vigneti e piante da frutto (pesche-susine-mele-albicocche).
 

Presso la nostra azienda, trovate un punto vendita di frutta e verdura che noi stessi produciamo, accostando due binomi molto importanti: TRADIZIONE E GENUINITÀ. Da noi riscoprirete i veri sapori di tutti quei prodotti che noi stessi produciamo assicurandovi un articolo cresciuto nel rispetto di tutte le norme CEE. La nostra azienda è certificata come AZIENDA AGRICOLTURA INTEGRATA (agricoltura integrata o produzione integrata è un sistema agricolo di produzione a basso impatto ambientale, in quanto prevede l'uso coordinato e razionale di tutti i fattori della produzione allo scopo di ridurre al minimo il ricorso a mezzi tecnici che hanno un impatto sull'ambiente o sulla salute dei consumatori.)

La Località: Villa Rosa è il primo paese della regione Abruzzo venendo da nord e si trova a 10 minuti di macchina da San Benedetto del Tronto, importante luogo di villeggiatura della vicina regione Marche. La ns azienda è situata nella campagna Teramana, vicino alle spiagge della Riviera Adriatica e alle località di Alba Adriatica e Tortoreto Lido. La sua posizione è ottimale per raggiungere in breve tempo parchi naturali, come quello del Gran Sasso o dei Monti Sibillini, siti archeologici e città d'arte come L'Aquila, Roma, Assisi, o anche luoghi di culto come il vicino Santuario di San Gabriele dell'Addolorata. È facile raggiungere la splendida spiaggia di sabbia finissima e il mare, rinomato per le sue acque tra le più pulite dell'Adriatico, sia a piedi che in bicicletta... Siamo a soli 100 mt dal lungomare. 

Il Vivaio Speca vi offre il meglio dei servizi al fine di soddisfare il cliente attraverso consigli e assistenza continua. Il personale specializzato ed esperto, sarà a vostra disposizione e vi consiglierà su come realizzare ogni vostro giardino, terrazzo o balcone.

Scheda: 7907

Commenti

1
Ritratto di AriGas

Abbiamo passato un we in compagnia di amici...

Posto spartano con servizi, comodo da raggiungere o come base per visitare i dintorni.

 

 

Sensazione di sicurezza: 
Siamo stati tranquilli ed indisturbati

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale