Attenzione, la GeoRicerca, è visibile solo agli utenti iscritti


 


Messaggio a te diretto:

Fai una donazione con PayPal

Ti chiediamo di consentire la sopravvivenza di AreeAttrezzate.Eu altrimenti a rischio chiusura. I costi, sinora auto-sostenuti e da sostenere sono alti e abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ti invitiamo ad essere sostenitore invece che mero beneficiario.

Senza il tuo aiuto non saremo in grado di sopravvivere, potresti non avere più a disposizione le informazioni, coordinate e foto di 12.000 strutture ricettive che oltre 5.000 utenti ogni giorno consultano.

Quanto vale tutto questo per te? Il costo di un aperitivo o di una rivista? Va bene qualsiasi donazione di modico valore, ai sensi dell'art. 783 del codice civile CLICCA QUI. Grazie.


 

Agricampeggio Darwin

Accesso utente

Ritratto di Petronilla63
Tipo Struttura:

Agricampeggio

20 piazzole o stalli
Altitudine s.l.m.:

11 Metri

Posizione

S.P. 342 km 2,6 da S.S. 611 Località Pozzello
OtrantoLecce
Italia
Latitudine: 40° 12' 50.94" N
Longitudine: 18° 25' 13.2672" E

Mappa © OpenStreetMap contributors

Latitudine: 40.214150° Gradi decimali
Longitudine: 18.420352° Gradi decimali
STATO della scheda: Scheda pubblicata controllata e promossa in prima pagina

Coordinate controllate

Risponde al telefono per informazioni: 
Andrea e Raffaella

+39 393 966 6613

Sicurezza: 
Illuminazione notturna
Presenza di custode
Recintata
Sono ammessi: 
CAMPER (Autocaravan)
CARAVAN (Roulotte)
TENDA
Animali ammessi: SI
Modalità di sosta: 
Consentita sosta diurna e notturna
Consentito campeggiare
Periodo di apertura: aperto tutto l'anno
Gratuito/pagamento: Sosta e servizi a pagamento
Dettaglio costo: elettricità euro 2.00
Costo indicativo sosta 24h per 2 persone a luglio: €34.00
Servizi: 
Wi-Fi internet
Presa elettrica 220/230 Volts
Carico acqua
Pozzetto scarico griglia a terra
Scarico cassetta WC
Vendita e-o degustazione prodotti tipici o produzione propria
WC
Docce
Lavabi
Area giochi bimbi
Descrizione della struttura ricettiva: 

Si descrive: L’Agricampeggio si sviluppa su 3 ettari suddivisi per zone, campeggio, frutteto e orto. La sua particolare ubicazione a 2 km dal mare e a 500 m dai Laghi Alimini, determina un particolare e gradevole microclima soprattutto nelle serate estive. L’azienda offre agli ospiti la possibilità di scegliere tra piazzole di diversa tipologia, prodotti agricoli naturali, info-point per escursioni e gite, docce calde, un punto ristoro, parco giochi per i bimbi, parcheggio interno e zona barbeque.  Dotato di barbecue e giardino, il Darwin Agricamping Bungalow offre sistemazioni con WiFi gratuito. Alcuni alloggi includono un balcone con vista sul giardino, una cucina completamente attrezzata e un bagno privato con doccia. A disposizione un’area giochi per bambini. La nostra è la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo ad Alimini!  Per la filosofia che anima l’Agricampeggio, è bandito qualsiasi tipo di prodotto chimico e si invitano gli ospiti a entrare in questa stessa mentalità utilizzando detersivi naturali. Parola d’ordine: terra. La terra che, lavorata, ti offre i suoi frutti. La terra che, nella sua spontaneità, ti dona i colori della natura più incontaminata e spazi di ritrovo, ricreazione e relax. L’Agricampeggio Darwin è nato proprio in questa doppia accezione. Entrato in funzione nel 2009, nel bicentenario della nascita di Charles Darwin, è partito come progetto già nel 2004 con il desiderio di creare un luogo in cui le persone potessero sentire appieno il contatto con la genuinità della terra del Sud e delle persone che la vivono.
L’azienda è gestita principalmente da Andrea e Raffaella, due giovani iscritti al WOOF, un’associazione presente in tutto il mondo con persone che, in cambio di vitto e alloggio, lavorano la terra, alla ricerca proprio dell’essenza della natura.

Scheda: 13707

Lancia la Geo-ricerca veloce

Lancia la ricerca Elenchi veloci per Città

Lancia la pagina dei Commenti

Torna su in cima, alla pagina iniziale